| |

Group: Amministratrici SupremePosts: 4194 Location: London Status:  | |
| Sono aperte le iscrizioni al primo contest grafico ufficiale indetto dal Mannschaft ist Leben! Per partecipare dovete creare una tag o un blend che rappresenti l'unione, l'intesa e l'amicizia che c'è fra due, o più o tutti i giocatori della mannschaft. Queste sono le regole per iscriversi: -Non si accettano altri lavori grafici che non siano blend e tag. -Non si accettano animazioni. -Non ci sono limiti di tempo per le iscrizioni finchè non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti (ovvero 4) -Nei blend utilizzare massimo 4 immagini -Possono partecipare anche gli esterni del forum -Si possono usare foto di partite e servizi fotografici fatti insieme, ma NON foto personali. A voi, buon lavoro! Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!! Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}     O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori! “Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” - Obligation, Judgment or Truth?It's the SLYTHERIN WAY!
 Michael Ballack ♥ Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire 
"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me] 

Blue is the colour, Football is the game we're all together, and winning is our aim. So cheer us on, through the sun and rain 'Cause Chelsea, Chelsea is our name!
 Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido. |
| | |