Mannschaft ist Leben

Reply
Primo Contest Grafico Ufficiale: Intesa Tedesca
view post Posted on 25/8/2008, 19:52Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:57

Sono aperte le iscrizioni al primo contest grafico ufficiale indetto dal Mannschaft ist Leben!
Per partecipare dovete creare una tag o un blend che rappresenti l'unione, l'intesa e l'amicizia che c'è fra due, o più o tutti i giocatori della mannschaft.

Queste sono le regole per iscriversi:

-Non si accettano altri lavori grafici che non siano blend e tag.
-Non si accettano animazioni.
-Non ci sono limiti di tempo per le iscrizioni finchè non verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti (ovvero 4)
-Nei blend utilizzare massimo 4 immagini
-Possono partecipare anche gli esterni del forum
-Si possono usare foto di partite e servizi fotografici fatti insieme, ma NON foto personali.

A voi, buon lavoro!

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/8/2008, 14:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:57

Intanto il mio l'ho fatto... :XD:

Perciò, m'iscrivo con questo blend:
image

Non ho scritto una frase particolarmente poetica, non ho cercato aforismi...ho voluto semplicemente racchiudere il segreto della loro forza in poche semplici parole: loro sono amici. Spero che vi piaccia!!

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/9/2008, 15:05Quote

Advanced Member

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/4/2009, 19:46

ciao àle ekko la mia immagine:
http://i35.tinypic.com/2hp7ejs.jpg

image

image
image

Kìkì <3

P_MSG P_EMAIL Top