| |

Group: Amministratrici SupremePosts: 4194 Location: London Status:  | |
| Solo un pareggio per il Bayern Monaco a Hoffenheim. Finisce 2-2, risultato che sorride al Wolfsburg che travolge 5-0 l'Hannover. Ora alla squadra di Magath basterà un pareggio sabato prossimo in casa contro il Werder Brema
Il Bayern Monaco dice addio alla Bundesliga. Non matematicamente, perchè in teoria nell'ultima giornata può succedere ancora di tutto. Ma di fatto al Wolsburg ora basterà 1 punto nel match finale con il Werder Brema per far suo l'ambitissimo "Maistershale", sicuramente uno dei più combattuti nella storia recente del campionato tedesco.
Toni e compagni non vanno oltre il 2-2 contro un ottimo Hoffenheim, che a tratti ha ricordato la grande squadra vista nel girone d'andata. Intanto il Wolfsburg travolgeva di gol il povero Hannover. Uno 0-5 devastante della formazione di Felix Magath, con 3 gol di Edin Dzeko e la doppietta del solito Grafite. Ora sono 25 i centri in campionato dell'attaccante bosniaco, 26 quelli del brasiliano. 51 in due, numeri che parlano da soli.
In realtà il pomeriggio dei bavaresi era iniziato nel migliore dei modi. Un tap-in di Ribery al quarto d'ora aveva portato in vantaggio i campioni di Germania, che a quel punto davano l'impressione di poter controllare il match. Poi al 21' la doccia fredda, l'improvviso pareggio di Ba, per la gioia dei tifosi di Hoffenheim e Wolfsburg.
Il Bayern accusa la mazzata, l'Hoffenheim gioca un calcio spavaldo e scoppiettante e trova il raddoppio pochi minuti dopo (28') con Carlos Eduardo. Intanto lo Stoccarda passava in vantaggio sul Cottbus ed ecco che in pochi istanti il Bayern si vedeva scivolare dalla prima alla terza posizione. Un incubo. Non per Toni e Ribery, che sul finale di frazione costruiscono il pareggio. Il francese è imprendibile sulla sinistra e pennella un cross chirurgico che l'ex attaccante di Palermo e Fiorentina deve solo spingere in rete. 2-2 e in Baviera si torna a respirare.
Le prova tutte il Bayern nella ripresa, sfiorando in più circostanze il gol ma subendo anche le pericolosissime ripartenze di Ba e Obasi, che per poco non rispediscono Toni e compagni nel peggiore degli incubi. Alla fine Heynckes butta nella mischia anche Borowski e Klose ma è troppo tardi.
Il Bayern scivola a -2 dal Wolfsburg e viene raggiunto in seconda posizione dallo Stoccarda (2-0 sul Cottbus). Ora, oltre al titolo, si rischia di perdere anche la qualificazione alla Champions League...
Marco Castellaneta / Eurosport  Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!! Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}     O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori! “Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” - Obligation, Judgment or Truth?It's the SLYTHERIN WAY!
 Michael Ballack ♥ Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire 
"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me] 

Blue is the colour, Football is the game we're all together, and winning is our aim. So cheer us on, through the sun and rain 'Cause Chelsea, Chelsea is our name!
 Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido. |
| | |