Mannschaft ist Leben

Reply
Bundesliga-Ich fahre Wolfsburg: Volkswagen campione
view post Posted on 24/5/2009, 00:39Quote

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:06

Il Wolfsburg vince la Bundesliga 2008-2009. La squadra della Volkswagen travolge il Werder Brema 5-1 e rende inutile la vittoria del Bayern sullo Stoccarda, laureandosi campione di Germania per la prima volta nella sua storia. Strepitosa l''impresa della formazione di Magath: nona alla fine del girone di andata, ha poi infilato una serie impressionante di vittorie, ottenendo 43 punti in 17 partite. Da applausi la coppia gol Dzeko-Grafite: 54 gol in due sugli 80 segnati in campionato dal Wolfsburg.

Il Bayern si consola con il secondo posto che vale l''accesso diretto alla Champions, mentre lo Stoccarda dovra'' passare per i preliminari. In Europa Cup vanno Hertha e Amburgo. Retrocedono in seconda divisione il Karlsruhe e l''Arminia Bielefeld, mentre l''Energie Cottbus si giochera'' la permanenza in Bundesliga nel doppio spareggio con la terza classifica della Zweiteliga (con tutta probabilita'' il Norimberga).

Vittoria meritatissima del Wolfsburg, non c'è che dire. Non sono depressa, certo non aver potuto festeggiare la vittoria dei miei bimbi bavaresi mi è dispiaciuto, ma sono contenta per i 'Lupi'! si sono dati da fare moltissimo, dando sempre il massimo, e si è visto. Complimenti!

Thanks to Eurosport

image

Goodbye and Thanks, King of Pop

image
Il copyright della frase è di Ranyare, DON'T COPY!
Grazie B, con tutto il mio cuoricino <3 ti adoro, Bimba ^.^

Oscar Wilde-Dorian Gray.

image

image

My Englishman

image

image

image

image

image
Narnia in my heart. Forever.

Kraft Deutschland fur immer. Danke Jungs <3
image

image

image

image
Grazie per le emozioni che solo tu riesci a trasmettermi, perchè quando danzi, io vedo PASSIONE ed ANIMA.

image

Don't steal.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 14:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratrici Supreme

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:57

Mamma mia che annataccia che ho fatto io...speriamo almeno che il Chelsea vinca la FA Cup sennò... xD

Yes, I'm a fan of Tokio Hotel, and I don't fucking care about what people say!!
Io amo questi quattro adorabili crucchi *-* {12.04.10 Concerto Tokio Hotel a Milano...can't wait to see you guys!}

image

image

image

image

image

O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori!

image

“Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” -Obligation, Judgment or Truth?

It's the SLYTHERIN WAY!

image

image

image

Michael Ballack ♥
Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

image

image

image

image

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita,
perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire

image

image

"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me]

image

image

image

Blue is the colour, Football is the game
we're all together, and winning is our aim.
So cheer us on, through the sun and rain
'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

image

image

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/5/2009, 22:01Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:57

Lo spero anch'io...

Io sono felicissima per il Wolfsburg, se lo sono davvero sudato il primo posto, altro che ManCESSer!
Davvero complimenti, ma l'anno prossimo con Olic la Bundes sarà del Bayern :D

My love for Heathcliff resembles the eternal rocks beneath.
A source of little visible delight, but necessary.

| TUTORIALING | ATH&CO | WE LOVE LONDON | CHIF | MIL | CFC |

CITAZIONE
Senza di Emy noi non esisteremmo.

[† Heath † 1979-2008] [† Michael † 1958-2009]
Forever in my

© » Dreizehn. ©

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 24/5/2009, 00:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons